Seleziona una pagina

Massimiliano Mottura e la storia di ADA Network nata per creare relazioni e sinergia nelle sue diverse società

Chi è Massimiliano Mottura

Massimiliano Mottura,  racconta come è nata ADA Network: un percorso fatto di sacrifici che gli consente di raggiungere un obiettivo importante: creare una piattaforma su cui lavorare e per la quale lavorare. Il suo percorso non è affatto facile, tutto inizia da un sogno: avviarsi all’attività di arredatore. Seppur la sua famiglia non fosse sostenitrice di questa scelta, lui inizia, sin da giovane, a farsi strada in questo mondo.

Nonostante fosse spaesato, grazie alla tenacia e alla determinazione, riesce a trovare un modo per avviare un’attività da interior designer. Questo però, per lui, era solo il primo passo da compiere. Guardava lontano e nel futuro desiderava avere qualcosa di più solido e concreto.

Questo mondo, non sempre facile come ancora lo è oggi, lo ha messo più volte dinanzi a tante difficoltà. Con le sue forze ha trasformato questo progetto iniziale in un Accademy: fondatore e coach per insegnare il mestiere dell’interior designer.

L’ arduo e ambizioso percorso di Massimiliano Mottura

Colpito dall’evoluzione repentina in quegli anni dell’avvento dell’uso di internet, ha avuto l’intuizione di trasformarla in un’Academy on line. Un progetto ambizioso e complesso che lo ha messo di fronte all’obbligo di iniziare a studiare il marketing. Affascinato da questo settore ha proseguito con tanto interesse da far nascere Internet Marketing Agency.

Passione, determinazione ed ambizione lo hanno condotto a rendere intrinseco il suo lavoro con quello immobiliare. È da questo momento che il mercato del mattone si traduce per Massimiliano Mottura in Immobiliare Ada: compra, ristruttura e rivende case. Da quel momento ADA Network si trasforma in un gruppo volto a gestire e creare relazioni tra le società esistenti. Ecco perché, Massimiliano Mottura non può essere definito solo un semplice coach della Formula Master Interior dell’Academy : scuola on line dove insegna, sostiene e aiuta gli studenti nella formazione e nel percorso dell’interior designer.

Ma la sua voglia di sperimentare e conoscere non si è mai fermata: ADA Trading è la sua passione per la criptomoneta. Oggi ADA Network è la madre di Internet Marketing Agency, Immobiliare Ada, Academy e Ada Trading.

I valori di ADA Network

I valori di Massimiliano Mottura sono gli stessi che proietta nelle sue attività: l’individuo è al centro nella sua totalità per una crescita professionale e personale. La sua è un’esperienza lunga 25 anni che gli ha consentito di far nascere dal nulla, solo dalla sua determinazione e passione, 5 aziende di proprietà.

La sua etica professionale considera le relazioni d’interazione come scambio con molte aziende e professionisti anche in quanto persone. Ciò, in questa visione, diventa molto piacevole e arricchente alche al di là del fine strettamente lavorativo. Massimiliano Mottura gestisce e sviluppa reti di relazione in modo organizzato limpido e rispettoso delle regole.

Seppur gli sforzi iniziali potrebbero sembrare importanti, saranno compensati successivamente. Il suo è stato un percorso non facile, dove le difficoltà e gli errori li hanno insegnato come fare meglio e migliorarsi. La sua esperienza è un grande valore per poter essere d’aiuto a chi vuole rendere migliore la sua attività.

Summary
Massimiliano Mottura racconta ADA Network
Article Name
Massimiliano Mottura racconta ADA Network
Description
Massimiliano Mottura racconta la nascita di ADA Network, una storia fatta di sacrifici e determinazione per raggiungere i suoi obiettivi
Author