Massimiliano Mottura racconta la storia di ADA Network: un percorso che rimarca la sua vita dove, nonostante le tante difficoltà, è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi
Massimiliano Mottura e il perché di ADA Network
Dietro ad ogni storia c’è sempre un perché, potrebbe essere la motivazione che la fa nascere o la spiegazione dopo che è già nata. Anche dietro ADA Network c’è il suo motivo e Massimiliano Mottura ce lo racconta. Ecco come la sua idea di voler essere un interior designer, abbia segnato il suo percorso professionale. ADA Network nasce dopo molti anni di sacrifici e non poche difficoltà incontrate per essere una piattaforma su cui lavorare.
Il percorso inizia qualche anno fa, quando Massimiliano Mottura vuole fare della sua vita un interior designer. Ecco tutto quello che è ADA network è stato realizzato in 25 anni di esperienza, oggi messi al servizio di professionisti che vogliono emergere in questo mercato. Qui l’etica incontra la professionalità nel rispetto della persona per poi valorizzare le sue aspirazioni.
Il sapere di Massimiliano Mottura, le sue competenze vogliono essere trasmesse anche a te perché tu possa, in tempo brevi e senza troppo intoppi, arrivare al successo lavorativo che desideri.
Massimiliano Mottura da interior designer alla gestione di 5 società
Massimiliano Mottura, sin da giovane, inizia a fare delle scelte che lo vedono impegnarsi da solo in una sfida che semplice non appariva proprio essere. Solo dopo qualche tempo riesce ad aprire la sua attività e per lui solo il primo passo è stato fatto. Avendo acquisito esperienza e formazione vuole tramettere questo suo sapere. Nasce l’Academy che si trasformerà poi in Academy on line.
Questo passaggio è stato sostenuto da nuovi studi nel settore del marketing. Internet Marketing Agency è figlia di questo percorso. Lavorare per la progettazione e l’arredamento, lo ha spinto ad investire anche nel settore immobiliare: ADA Immobiliare è la risposta per acquistare, ristrutturare e vendere.
È nella formazione coach che ha ideato Formula Master Interior un programma unico per essere la risposta di oggi a far decollare la tua attività. ADA Trading è anch’essa parte di ADA Network e si basa sul trading in criptomoneta.
Cosa distingue ADA Network
ADA Network si distingue per i valori che da sempre l’hanno portata ad essere un network di interazione sinergica. Un team di professionisti al servizio delle tue esigenze per renderti il miglior servizio. Certi di questa capacità che si consolida anche grazie alla più che ventennale esperienza di Massimiano Mottura, si può realizzare un vantaggio per la tua attività.
Alla base coesiste non solo la determinazione per far sì che tu possa emergere ma l’impegno per lavorare in modo chiaro, preciso e professionale. Al di là del fine lavorativo, ADA Network, vuole essere interazione con te azienda o professionista mettendo però al primo posto la persona.
Tutto questo permette un arricchimento che va anche al di là del fine strettamente lavorativo. Massimiliano Mottura in ADA Network ha creato il riferimento e l ‘origine delle sue società che oggi sono la rappresentazione dei sacrifici fatti in questi anni.

“Ecco tutto quello che è ADA network è stato realizzato in 25 anni di esperienza, oggi messi al servizio di professionisti che vogliono emergere in questo mercato. Qui l’etica incontra la professionalità nel rispetto della persona per poi valorizzare le sue aspirazioni.”
Voglio partire proprio da questo messaggio, perché ho avuto la fortuna di toccare con mano tutto il percorso formativo che Massimiliano a messo a disposizione per tutti i professionisti e non che vogliono crescere.
Durante le dirette, “mi fa morire” perché tra “le galline” e il “Pinpinella”, la lezione è leggera, appassionante, coinvolgente, dove è difficile distrarsi….
Poi quando vai a guardare la miriade di video pubblicati per capire come funziona e viene gestito il mondo dell’Interior, rimani a bocca aperta!
Certo è che chi già fa questo lavoro molte cose le sa, però una ripassatina non fa mai male, anzi arricchisce il tuo bagaglio, perché trovi sempre quella cosa che ti è sfuggita…
Ringrazio Massimiliano per aver sempre creduto in me in tutti gli studenti che hanno frequentato e frequentano i suoi corsi.